Theatre Art Verona 2013

Verona, Teatro Camploy, 25 novembre 2013

Siamo lieti di annunciare la partecipazione di “Ni una más” alla rassegna Theatre Art Verona, evento di tre mesi dedicato all’incontro tra arti visive e teatro, a cui prendono parte quest’anno artisti del calibro di Iaia Forte e Michael Nyman. “Ni una más” concluderà la rassegna con una rappresentazione il 25 novembre prossimo, alle 21. Per più informazioni, potete consultare il sito della rassegna: http://www.teatrostabileverona.it/ni_una_m_s-r1016e.html.

Teniamo a segnalarvi inoltre che siamo stati invitati, il 4 novembre prossimo, alle 18, a presentare la compagnia e il processo che ha portato alla realizzazione di questo spettacolo, alla libreria Feltrinelli di Verona. Eventuali partecipanti esterni della comunità veronese saranno annunciati a breve.

Vi aspettiamo numerosi per entrambi gli eventi e, per qualsiasi necessità riguardo a consigli per alloggi e spostamenti, non esitate a mettervi in contatto con noi a info@inoutput.org !

Questa voce è stata scritta da nerinacocchi e pubblicata il ottobre 18, 2013 su 9:04 am. È archiviata in evento, Italiano con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Un pensiero su “Verona, Teatro Camploy, 25 novembre 2013

  1. Pingback: Ni una más in scena a Verona | Blockmianotes's Blog

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: