Solo fiducia

…E come sempre piano piano l’animale-spettacolo comincia a rendersi visibile.         Non si addomestica mai, questo è chiaro, ma comincia a prendere il cibo dalle nostre mani… Ed è regale. Un polmone che respira. Fatto della forza, del pensiero creativo e del rigore di tutti.

Ieri e oggi ho tanta voglia di ringraziar-ci per l’energia e la professionalità.               Dai, mi voglio permettere questo momento romantico al di là di tutte le difficoltà! Perchè è vero, manca solo una settimana, e io ancora non so tutta la memoria del testo e ancora c’è molto lavoro da fare… ma perchè non essere semplicemente riconoscenti per la condivisione di un progetto così difficile e perchè non gioire di quanto è già stato fatto?

Ed è stato fatto tanto. A tutti i livelli. Perfino culinari!

Il testo di Mia è potentissimo. La regia di Nerina è dolce e precisissima. Le scene e i costumi di Giulia trascinano in un universo a se stante dove c’è bianco e dolore, come il freddo bruciante della neve, la musica di Davide è delicata e lacerante… Daniel è presente e silenzioso, nel suo lavoro riporta con sensilbilità sorprendente qualsiasi atmosfera, anche il più piccolo spostamento emotivo, e così Andrea, che documenta  tutto col suo “taglio” poetico personalissimo…

Questo lavoro sta assomigliando sempre più a qualcosa che avevo nel cuore.

E per oggi niente domande! Solo fiducia!

 

 

 

 

Questa voce è stata scritta da giovannascardoni e pubblicata il ottobre 14, 2012 su 10:04 pm. È archiviata in Italiano, La MaMa Umbria, spettacolo con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: